DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

8:30/19:30 ORARIO CONTINUATO

+39 0171 64416

info@centromedicoeuropeo.it

Corso IV Novembre,

12100 CUNEO

Seguici su

LA CHIRURGIA AMBULATORIALE DELLA MANO

LA CHIRURGIA AMBULATORIALE DELLA MANO

LA CHIRURGIA AMBULATORIALE DELLA MANO

INCONRO CON IL PROF. MARIO IGOR ROSSELLO

venerdì 10 novembre dalle ore 19.30

Con le mani ognuno di noi costruisce il proprio mondo, dal gesto quotidiano più semplice alle attività più complicate e sofisticate, ma solo quando i meravigliosi meccanismi che ci permettono quasi inconsapevolmente di tradurre nel mondo che ci circonda le attività ideate dal nostro pensiero si spezzano, ci rendiamo conto di quanto sia necessaria la mano per la nostra vita.
La chirurgia della mano è una specialità che nasce per rispondere alle patologie traumatiche e degenerative che affliggono uno dei distretti anatomici più complessi del corpo umano. Il crescente sviluppo delle conoscenze anatomo-funzionali, biologiche e biomeccaniche dell’organo-mano ha evidenziato nel corso degli anni l’esigenza di figure professionali interamente dedicate allo studio e al trattamento delle numerosissime patologie che affliggono l’organo che più di ogni altro permette all’uomo di esprimere le proprie capacità creative. Dopo un lungo percorso oggi la chirurgia della mano possiede una propria identità, in questo panorama la scuola savonese di chirurgia della mano, fondata da Renzo Mantero più di trent’anni or sono, continua oggi ad essere un punto di riferimento nazionale ed internazionale sia per ogni tipo di patologia, congenita, traumatica o degenerativa.

Essendo il posti limitati Le chiediamo gentilmente di confermare la partecipazione all’evento qui su Facebook:
https://www.facebook.com/centromedicoeuropeo.cme/
o mandando un messaggio sulla nostra pagina CONTATTI:

Contatti

Prof. Igor Mario Rossello

Specialista in Chirurgia della Mano, Specialista in Ortopedia. Nato a Savona nel 1957, Allievo e collaboratore dal 1983 del Prof. Renzo Mantero, pioniere della Chirurgia della Mano, dal 2001 è Direttore del Centro Regionale di Chirurgia della Mano dell’Ospedale S.Paolo di Savona. La sue trentennale esperienza in un Centro di eccellenza gli ha permesso di acquisire una vastissima esperienza e casistica in ogni campo dei problemi della mano.

CENTRO MEDICO EUROPEO, Corso IV Novembre, 12 – 12100 CUNEO – Tel. +39 0171 64416

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.